skin

Sigma approda in America Latina: debutto virtuale a settembre

21 maggio 2020 - 07:58

Il brand maltese organizzatore di eventi di gaming, dopo il debutto in Asia e in Usa lancia il nuovo evento per l'America Latina: anzi, due.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Sigma approda in America Latina: debutto virtuale a settembre

Si chiama Sigma LatAm il nuovo evento che entra a far parte della famiglia maltese di Sigma, che dopo aver lanciato due nuovi appuntamenti in Asia e Stati Uniti, è pronto per approdare anche in America Latina. Il nuovo evento si svolgerà dal 22 al 23 settembre 2020, con uno show virtuale incentrato su due temi: SiGMA LatAm Focus e SiGMA Deep Tech. Entrambe le conferenze (online) si terranno nelle stesse date, ma con orari differenziati (LatAm Focus durerà 3 ore dalle 14 alle 17 di ogni giorni, mentre il Deep Tech aprirà dalle 18 alle 20).

La conferenza di 2 giorni collegherà 70 relatori di spicco provenienti da diversi settori del settore dei giochi e della tecnologia esperti di LatAm, con un dibattito all'avanguardia che dovrebbe attirare delegati e attori del settore provenienti da tutto il mondo.

“Abbiamo una forza lavoro importante a Malta, a Kiev e a Manila - spiega Eman Pulis, fondatore del gruppo Sigma - ed è tempo che il gruppo arricchisca il suo portafoglio e si espanda al di fuori della sua zona di comfort, coprendo tutti i fusi orari con un nuovo ufficio nelle Americhe ".

E aggiunge, annunciando l'apertura di un ufficio a San Paolo, in Brasile: “È stata una scelta difficile tra Buenos Aires e San Paolo. Alla fine abbiamo scelto quest'ultimo per due motivi: esiste già una grande presenza di uffici media ed eventi a Buenos Aires e non vogliamo replicare l'offerta né competere con i nostri amici. Inoltre, il puro potenziale di mercato e l'attuale appetito per la regolamentazione in Brasile ci hanno dato più motivi per stabilire uffici lì”.

L'esperienza interattiva, che sarà accessibile a tutti, presenterà una serie di discussioni e note chiave dei principali contributi del settore in tutta la regione, che riuniranno i migliori oratori per discussioni che coinvolgeranno le comunità di gioco e tecnologia LatAm e daranno forma alle normative in rapida evoluzione paesaggio nel continente.

Articoli correlati