skin

Bege & Eegs: rinviata la fiera balcanica del gaming al 2021

01 giugno 2020 - 16:12

La duplice fiera Bege & Eegs, simbolo del gaming nei Balcani, viene rinviata al 2021 a causa della pandemia di Covid-19.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Bege & Eegs: rinviata la fiera balcanica del gaming al 2021

 

Anche la Bulgaria rinuncia alla sua fiera di gaming. Si allunga quindi la lista degli eventi decimati dalla pandemia di Covid-19 a cui si aggiunge anche il duplice evento costituito dalla Balcan Entertainment & Gaming Expo e dall'Eastern European Gaming Summit, meglio conosciuti con gli acronimi "Bege & Eegs". L'evento rappresenta da anni l'evento di punto per il gioco dell'Europa orientale, per l'industria locale e internazionale e si svolge nella capitale bulgara di Sofia.

L'edizione 2020 della manifestazione, originariamente prevista per il 17-19 novembre, è stata appena rinviata al prossimo anno da parte degli organizzatori.

"La nostra priorità è sempre stata la sicurezza e la salute dei nostri espositori, relatori e partecipanti e faremo di tutto per assicurarla", scrive la società promotrice in una nota.
"Come organizzatori dell'evento siamo in conversazioni con partner, sedi e altre terze parti pertinenti in merito a nuove date e nuove opportunità in merito al concetto, all'idea e allo stile dei nostri eventi".
 

Articoli correlati