skin

In Galles una petizione dei titolari di sale da gioco contro il lockdown

26 giugno 2020 - 07:55

Gli operatori dell'intrattenimento del Galles, in Regno Unito, protestano contro la disparità di trattamento del governo nella riapertura dei locali.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
In Galles una petizione dei titolari di sale da gioco contro il lockdown

Una petizione per protestare contro il trattamento ritenuto “ingiusto” dei centri di gioco per adulti nel lento processo di riapertura delle attività economiche e commerciali nel paese. E' quella proposta dagli operatori del Galles, in Regno Unito, dopo che il governo locale ha prorogato la chiusura delle location di gioco, in disaccordo rispetto al resto d'Europa ma anche – e soprattutto - rispetto alle norme previste da Boris Johnson per l'Inghilterra.

La petizione, promossa dall'associazione britannica degli operatori del gioco, Bacta, che ha invitato tutti i suoi membri a firmarla, per essere presentata al parlamento gallese, il Senedd, ha bisogno di raccogliere almeno 5.000 adesioni. E mira a sollecitare una presa di posizione da parte dell'esecutivo visto che in Galles non è stata ancora prevista una data di riapertura per queste attività, mentre nel resto del Regno Unito, seppure con scelte diverse, hanno comunque tutti chiaro quando si potrà riaprire.

Articoli correlati