skin

Il Covid ritarda Ice London: prossima edizione slitta al 20 aprile 2021

15 luglio 2020 - 13:45

La principale esposizione di gioco al mondo, Ice London, vedrà la sua edizione 2021 slittare di due mesi a causa della pandemia.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Il Covid ritarda Ice London: prossima edizione slitta al 20 aprile 2021

Prevenire, si sa, è meglio che curare. Ed è proprio quello che si sono detti in casa Clarion Gaming, avviando i lavori per la prossima edizione della fiera Ice London, in programma per il prossimo febbraio. Tenendo conto della situazione straordinaria in cui si trova praticamente l'intero pianeta, a causa della pandemia e della conseguente instabilità e incertezza, gli organizzatori hanno deciso di spostare di due mesi e mezzo la data dell'evento, programmandolo per i giorni del 20-22 aprile 2021.

Lo show sarebbe dovuto andare in scena il 2-4 febbraio 2021, cioè nella prima settimana di febbraio, come da tradizione e consuetudine: ma Clarion ha spiegato che a causa di "qualche dubbio e nervosismo" attorno a quella data, provocati dall "rottura e impatto" della pandemia di Covid-19, si è scelto di prendere più tempo. Visto che, come spiega Kate Chambers, Managing Director del gruppo, gli eventi di clarion Gaming esistono "per soddisfare le esigenze del mercato - espositori, delegati e relatori" ed è per questa ragione che si è deciso di spostare in avanti le date del 2021 al 20/22 aprile, rimanendo nella solita sede dell'ExCeL London Exhibition Centre.

"Mentre è probabile che il mondo si trovi in ​​un posto molto migliore nell'aprile 2021, sono certa che incontreremo più dossi sulla strada. Tuttavia, sono fiduciosa che con il supporto continuo delle comunità di affiliati ICE London e iGB e la dedizione del team Clarion Gaming, siamo in grado di affrontare quelle sfide e fornire eventi che tutti i settori dell'industria internazionale desiderano e di cui hanno bisogno", conclude Chambers.

Articoli correlati