Sigma sbarca in Africa con uno show di gaming in tre città dal 2022
- Scritto da Anna Maria Rengo

Ci chiamerà Sigma Africa il nuovo show di gaming dedicato al continente africano che si svolgerà in tre diverse città in tre anni, a partire dal 2022.
Il gruppo Sigma annuncia il lancio di Sigma Africa. Un nuovo evento di gaming, rivolto esclusivamente all'emergente mercato africano, che si svolgerà a marzo 2022, con l'apertura del primo spettacolo a Cape Town, in Sudafrica. Per poi proseguire, negli anni successivi, spostandosi in altre località e approdando in Kenya e Ghana, riunendo l'Africa orientale e occidentale nel 2023 e 2024, rispettivamente.
Un calendario di eventi in quattro continenti colloca il gruppo maltese al centro del gaming a livello internazionale. Secondo il team di Sigma, l'impostazione dello spettacolo in più regioni offrirà ai partecipanti una panoramica più inclusiva e completa dei mercati africani vasti e ampiamente diversificati, aumentando le opportunità di investimento e sviluppo del settore. Il vertice seguirà le orme degli eventi passati, replicando una formula di successo di conferenze di alto livello, piani espositivi attentamente curati e opportunità di networking di primo piano durante l'evento, con una lista di ospiti prestigiosi e internazionali che dovrebbero partecipare.