skin

Cgs Cloud 2020, il gaming caraibico, latinoamericano e brasiliano alla prova post Covid

04 agosto 2020 - 10:09

Attesa per la prossima edizione del Cgs Cloud 2020, sotto la lente il mercato del gioco dei paesi caraibici e latinoamericani, oltre che del Brasile.

Scritto da Redazione
Cgs Cloud 2020, il gaming caraibico, latinoamericano e brasiliano alla prova post Covid

Dal 27 al 28 agosto occhi puntati sull'evento virtuale Caribbean Gaming Show, di cui Gioco News è media partner, e sui tanti temi che affronterà. Cgs Cloud 2020 avrà la presenza dei dirigenti più importanti nell'industria del gioco, che discuteranno temi relativi al riavvio delle attività dopo il lockdown e le principali preoccupazioni operatori, produttori, regolatori, associazioni di gioco, con 15 panel di 1 ora, con una pausa di 5 minuti e traduzione in 3 lingue, spagnolo, inglese e portoghese.

Come uscire dalla crisi? Quali piani hanno funzionato in altre giurisdizioni? Quali tendenze definiranno il mondo del gioco a causa della pandemia? Come entrare nel mondo online: scommesse sportive, casinò online, i-gaming, quali tecnologie ci sono a disposizione per migliorare le prestazioni delle attività? Come gestire al meglio nuovi concetti come omnicanale, fattore di conversione, chiavi in ​​mano, multivaluta, verticale, interazione, Rgs, etichetta bianca, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata, portafogli elettronici, ecc.?

Gli organizzatori assicurano di stare lavorando duramente per lanciare un evento di qualità, preparato dai latini per i latinoamericani: "I visitatori troveranno un lavoro di produzione di eccellenza e contenuti che saranno superiori e diversi da qualsiasi cosa sia stata trasmessa. 17 anni nel mercato latinoamericano ci danno un eccellente background mostrato in questi 15 panel con l'entusiasta partecipazione di oltre 45 relatori da quasi 20 paesi”, afferma Elizabeth Leiva, Ceo di Cgs Cloud.
Inoltre, è molto importante registrarsi al più presto perché la gratuità sarà disponibile solo questa settimana. A partire da lunedì 10 verrà installata la piattaforma e-commerce.

 

Articoli correlati