skin

L'Ags slitta al 2021: 'Approccio ibrido per un evento eccezionale'

10 agosto 2020 - 08:27

Gli organizzatori dell'Asean Gaming Summit posticipano al 2021 l'evento, e assicurano che sarà eccezionale anche grazie a un approccio ibrido.

Scritto da Redazione
L'Ags slitta al 2021: 'Approccio ibrido per un evento eccezionale'

Data la continua incertezza e le limitazioni di viaggio dovute alla pandemia di Covid-19, Asia Gaming Brief ha deciso di posticipare l'Asean Gaming Summit di quest'anno al secondo trimestre del 2021.

"Sebbene sia stata una decisione difficile posticipare la nostra quarta edizione oltre l'anno solare 2020, abbiamo ritenuto che fosse la mossa giusta da fare per garantire la sicurezza dei nostri delegati e per dare abbastanza tempo all'industria per ritrovare il suo equilibrio", afferma Luis Pereira, amministratore delegato di Asia Gaming Brief.
"Questo ci spingerà anche a concentrarci sulla realizzazione di un evento davvero eccezionale nel 2021. Sceglieremo un approccio ibrido: una conferenza fisica dal vivo per coloro che vivono in Asia, con contenuti e attività unici ed esclusivi pensati appositamente per un pubblico digitale. Nel frattempo, Asia Gaming Brief resta impegnata a migliorare ed espandere la sua gamma completa di servizi all'industria asiatica del gioco ", continua Pereira.

Asia Gaming Brief continuerà a fornire la sua tempestiva serie di webinar Agb, invitando gli esperti a esplorare gli sviluppi più urgenti del settore.
L'azienda continuerà a fornire i suoi articoli settimanali di intelligence tramite la newsletter eBrief quotidiana, insieme ai report e white paper leader del settore.
Sicurezza permettendo, Agb è anche desiderosa di riprendere gli eventi di social networking che il settore ha perso in determinate giurisdizioni nel 2020.

 

Articoli correlati