skin

GAT Virtual Expo, nuovi sponsor e nuovi contenuti per l'evento dedicato al mercato latinoamericano

13 agosto 2020 - 10:17

GAT Virtual Expo, nuovi sponsor e nuovi contenuti per l'evento dedicato al mercato latinoamericano con Altenar sponsor speciale. 

Scritto da Cesare Antonini
 GAT Virtual Expo, nuovi sponsor e nuovi contenuti per l'evento dedicato al mercato latinoamericano

Gli organizzatori della fiera del gioco virtuale, focalizzata sui mercati latinoamericani, i cui componenti principali sono Stand espositivi, Masterclass di Totally Gaming Academy, conferenze aziendali ed eventi di networking, hanno informato che in uno degli auditorium interattivi offerti dalla piattaforma VirtWay, un forum avverrà sull'adattamento e sull'innovazione necessari per superare le attuali restrizioni dovute alla pandemia mondiale da Covid-19.

Forum: la "nuova normalità" nell'industria dei giochi - Gli specialisti e il pubblico analizzeranno e discuteranno il processo di apertura dei casinò nella regione, i cambiamenti imposti dai protocolli di biosicurezza, nonché il rafforzamento delle relazioni commerciali virtuali, che sono inevitabili a causa di questa crisi sanitaria globale. Il bando è rivolto principalmente agli operatori del gioco a terra e alle aziende che organizzano fiere in loco per condividere punti di vista sul futuro dell'industria del meeting.

“In attesa del vaccino universale che debellerà definitivamente il Covid-19, le economie del mondo subiranno processi di graduale apertura, a cui dobbiamo adattare obbligatoriamente i nostri business. La questione riguarda sia il funzionamento dei giochi terrestri sia l'industria del meeting. . Da qui l'importanza di questo forum che metterà in luce i limiti e le opportunità del momento. Mi sembra che per gli organizzatori di fiere e congressi dell'industria del gioco, la migrazione verso eventi ibridi sia oggetto di attenta analisi, vista la lentezza ripresa del turismo d'affari e dei viaggi internazionali. Allo stesso modo, le multinazionali del gioco, grandi e medie imprese, potranno apprendere nel forum i punti di forza delle piattaforme virtuali per realizzare i propri eventi aziendali o quelli rivolti a un pubblico specifico ", afferma José Aníbal Aguirre, CEO di 3A Producciones, organizzatore di GAT Virtual Expo di cui Gioconews.it è media partner.

Nuovo sponsor di GAT Virtual Expo - Altenar ha confermato la sua partecipazione in qualità di Silver Sponsor alla fiera che si svolgerà dal 13 al 15 ottobre. L'azienda, che attualmente ha attività B2B in diversi paesi dell'America Latina come Colombia, Perù, Brasile e Messico, esporrà le sue bandiere e farà uso di muppy interattivi sulla piattaforma in cui si svolgerà Gaming & Technology Virtual Expo. L'azienda si è unita agli sponsor della fiera, accompagnando BetConstruct che è Gold Sponsor.

Un roundtable business dedicato al Messico - All'interno degli spazi di networking della piattaforma, GAT Virtual Expo prepara diversi Business Round in cui verrà fornita consulenza a chi è interessato a fare affari in particolari paesi della regione. Ad ogni tavolo parteciperanno professionisti altamente qualificati con una conoscenza approfondita della normativa e del mercato che rappresentano.

In questa occasione si conferma la Mexico Business Roundtable. Gli specialisti invitati sono: Dr. Miguel Ángel Ochoa Sánchez, Presidente dell'Associazione dei titolari di permessi, operatori e fornitori dell'industria dell'intrattenimento e dei giochi in Messico, AC (AIEJA), il signor Carlos Portilla Robertson, Managing Partner di Portilla, Ruy- Díaz y Aguilar, SC, Sig. Iván Guerrero e Sig. Ricardo Valdivia, avvocati dello stesso studio, con enfasi in giochi e lotterie. Gli esperti hanno una vasta esperienza nella pratica legale, sia in Messico che all'estero.

I temi principali che saranno affrontati nella Business Roundtable Mexico saranno:

- Panoramica del settore dei giochi in Messico: situazione attuale e sfide future.

- Quadro giuridico e regolamentazione dell'industria del gioco in Messico.

- Raccomandazioni per il funzionamento del gioco online in Messico.

- Descrizione del gioco d'azzardo in Messico e dei suoi giocatori.

- Consulenza generale per costituire una società del settore del gioco con scommesse in territorio messicano.

Virtual Tour della piattaforma VirtWay - continuano le precedenti visite alla piattaforma virtuale per chi fosse interessato a conoscerne le funzionalità e definire le modalità di partecipazione all'evento dalle possibilità che offre: mostra virtuale con stand per presentare in modo grafico e documentario prodotti e servizi, convegni aziendali, masterclass , conferenze d'affari, auditorium e sale private. Il clou sono gli avatar personalizzati che ogni visitatore configura prima di entrare in questo mondo virtuale interattivo in 3D.

Articoli correlati