skin

L'unione fa la forza all'European gaming congress, in diretta streaming

06 ottobre 2020 - 13:52

L'edizione 2020 dello European gaming congress quest'anno si terrà il 6 e 7 ottobre nell'ambito dell'Hipter festival.

Scritto da Fm
L'unione fa la forza all'European gaming congress, in diretta streaming

 

In questi tempi “difficili” molti eventi si sono spostati online e hanno unito le forze per avere ancora più risonanza. È il caso dello European gaming congress, in programma in edizione virtuale all'interno dell'Hipter festival, “contenitore” di una settimana di conferenze progettate per riunire innovazione e normative generali attraverso numerosi colloqui e discussioni in più settori, in programma tra il 5 e il 9 ottobre.

European Gaming Congress 2020 VE Live Stream

 

L'European gaming congress, evento di cui Gioco News è media partner, vanta un'ampia gamma di relatori: da consulenti ad associati a dirigenti di livello C, nei settori legale, operazioni, conformità, sviluppo, tutti legati all'industria del gioco.
“I panel spazieranno dai mercati europei alle leggi antiriciclaggio, senza dimenticare la tradizionale chat Fireside e il focus sul gioco responsabile, a cui si aggiungeranno due approfondimenti sull'innovazione e il processo di adattamento del settore ai tempi attuali, e sulle previsioni per il 2021”, anticipa Alex Marginean, marketing specialist per European gaming media and events.

“Nel prossimo futuro intendiamo ospitare eventi sia dal vivo che virtuali, ma miriamo comunque a fornire con successo un altro tipo di evento: la 'Hybrid conference' (conferenza ibrida, Ndr), dove in parallelo alle 'canoniche' sessioni live, partecipanti da tutto il mondo potranno partecipare a entrambi come relatori e delegati tramite canali virtuali".

Articoli correlati