skin

Bacta lancia Eag online 2021: 'Mondo dell'intrattenimento torna a riunirsi'

03 novembre 2020 - 14:55

Bacta annuncia che la sua popolare mostra commerciale business-to-business Eag si terrà online il 27 e 28 gennaio 2021.

Scritto da Redazione
Bacta lancia Eag online 2021: 'Mondo dell'intrattenimento torna a riunirsi'

L'Entertainment, attractions & gaming international expo del 2021 doveva inizialmente svolgersi a gennaio all'ExCeL di Londra, ma a causa della continua incertezza causata dalla pandemia, l'ente commerciale del settore, Bacta, è stato costretto a cancellare la la sua popolare mostra business-to-business, Tuttavia, dietro le quinte sia Eag Expo che Bacta hanno lavorato duramente per trovare nuovi modi per supportare l'industria e comunicare gli ultimi sviluppi del settore in questi tempi difficili. Come? Organizzando una versione online dell'evento, in calendario il 27 e 28 gennaio 2021.

 

Offrendo una combinazione di stand espositivi virtuali, un entusiasmante programma di seminari e la sempre popolare Bacta networking lounge, Eag online 2021 rappresenta una reale opportunità per espositori e visitatori di continuare a fare affari insieme.
 
Con la pianificazione delle riunioni, la chat dal vivo, i video in diretta e le funzionalità di networking, l'evento online continuerà a riunire le attrazioni coin-operated e l'industria più ampia dell'intrattenimento e del tempo libero, anche se in un modo diverso.
 
Karen Cooke, organizzatore della fiera, afferma in proposito: "Non appena abbiamo saputo che una mostra 'in presenza' non sarebbe stata possibile nel 2021, abbiamo contattato la nostra agenzia di marketing, Oyster Studios, e insieme abbiamo creato Eag online 2021. Abbiamo sviluppato un evento online dinamico e coinvolgente che offre agli espositori una scelta di pacchetti di stand fieristici in bronzo, argento e oro, per tutte le tasche.
Eag di solito attira oltre 5.000 rappresentanti dalle principali attrazioni turistiche del mondo, resort, parchi di divertimento, sale giochi e luoghi di villeggiatura e come al solito offriremo biglietti gratuiti per l'evento".
 
Martin Burlin, presidente di Eag Expo, aggiunge: "Sono estremamente entusiasta dell'evento online in quanto offre un'eccellente opportunità per gli espositori britannici e internazionali di prendere parte all'evento. Negli anni precedenti alcuni aspiranti espositori potrebbero essere stati scoraggiati dal costo di partecipazione a un evento commerciale, pagare l'alloggio e prendersi del tempo fuori dall'ufficio: nel 2021 Eag sarà più accessibile che mai".
 

Articoli correlati