Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Eag torna a gennaio 2021, in veste online: registrazioni aperte

  • Scritto da Redazione

Sono aperte le registrazioni per partecipare - gratis - all'edizione 2021 di Eag - Entertainment, attractions & gaming international Expo, in programma online il 27 e 28 gennaio.

Registrazione dei visitatori aperta per la popolare mostra commerciale business-to-business Eag - Entertainment, attractions & gaming international Expo che, a causa della pandemia di Covid-19, nel 2021 si svolgerà online, il 27 e 28 gennaio.


Gli acquirenti del settore del tempo libero possono guadagnare molto dalla partecipazione a Eag Online 2021, inclusa la possibilità di scoprire nuovi prodotti, procurarsi nuovi fornitori e tenersi aggiornati con gli sviluppi che interessano le attrezzature a gettoni e il più ampio settore del tempo libero.

Secondo l'organizzatrice dell'evento, Karen Cooke, "Il programma del seminario per l'evento di gennaio si sta ben configurando, con un interessante mix di argomenti per i visitatori tra cui la vita dopo la Brexit, soluzioni di pagamento senza contanti, formazione del personale e gli ultimi sviluppi del settore in Europa, tra le altre cose".

Eag Online ha suscitato un notevole interesse tra produttori e distributori in tutta Europa, offrendo una piattaforma per interagire con acquirenti seri del settore del tempo libero.
Il presidente di Eag, Martin Burlin, afferma: “Anche se non c'è niente di meglio che incontrare persone faccia a faccia, sfortunatamente con le restrizioni alle riunioni di massa destinate a continuare per la prima metà del prossimo anno, un evento online presenta vantaggi evidenti. Sia gli espositori che i visitatori risparmieranno molto tempo e denaro poiché non sono coinvolti costi di viaggio o alloggio, inoltre gli espositori possono beneficiare dei pacchetti di stand 'virtuali' più convenienti".
La partecipazione a Eag Online 2021 è gratuita ei visitatori possono registrarsi ora a questo link.
 
Per ulteriori informazioni sull'esposizione a Eag Online 2021 - o se sei interessato a tenere un seminario all'evento - contatta Karen Cooke al +44 (0) 7545 970200, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I dettagli sono disponibili anche sul sito web di Eag.
 
Gioco News è media partner dell'evento.
 
Share