Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Codere: 'Gioco online, in corso valutazioni su partner strategico'

  • Scritto da Redazione

Codere commenta le voci circolate nelle scorse ore, sui media spagnoli, che vedrebbero la multinazionale del gioco alla possibile ricerca di partner strategici.


"La nostra azienda valuta sempre le alternative strategiche per intraprendere le proprie opportunità di business. Il business online offre un grande potenziale di crescita (in parte dovuto alla progressiva regolamentazione del business in America Latina). Affrontare tutte queste opportunità, con l'obiettivo di essere leader di quell'attività nella regione, richiede una grande quantità di risorse, sia finanziarie che umane".

Questo quanto fanno sapere da Codere, in risposta alle voci circolate nelle scorse ore, sui media spagnoli, che vedrebbero la multinazionale del gioco alla possibile ricerca di partner strategici.

"Alla luce di quanto sopra, la società sta valutando l'opportunità di incorporare un partner strategico da tempo (di fatto, prima dell'inizio della pandemia). L'azienda non ha più nulla da comunicare ora al riguardo o su voci di corridoio relative a trattative o società specifiche", concludono da Codere.

 

Share