skin

Sbc Digital Africa, in 1.500 a confronto su opportunità continente

05 marzo 2021 - 08:06

Ecco i temi che saranno affrontati nella seconda edizione di Sbc Digital Africa 2021, in programma il 30 e 31 marzo.

Scritto da Redazione
Sbc Digital Africa, in 1.500 a confronto su opportunità continente

Scambiare idee, creare connessioni di lavoro, discutere del business attuale e futuro. Queste le finalità della conferenza e mostra Sbc Digital Africa, che torna per la sua seconda edizione dal 30 al 31 marzo 2021 e alla quale sono attesi 1.500 professionisti dell'industria delle scommesse e dei giochi del continente.

L'evento virtuale rappresenta la migliore opportunità dell'anno per conoscere il panorama in evoluzione per le industrie di scommesse sportive retail e online, il gioco online, i casinò terrestri e le lotterie in numerosi mercati in tutta l'Africa e capire che cosa significano gli ultimi sviluppi per le aziende desiderose di lanciare o espandere la loro presenza nella regione.

Il fulcro di Sbc Digital Africa è una conferenza a quattro tracce, che vedrà i dirigenti senior degli operatori assieme a regolatori, esperti legali, media del settore e specialisti di marketing per condividere approfondimenti sulle numerose opportunità nella regione.
I 60 relatori affronteranno un'agenda che offre esami approfonditi dei mercati in Sud Africa, Tanzania, Kenya, Uganda, Nigeria, Ghana e Costa d'Avorio, oltre a esaminare come affrontare al meglio alcuni aspetti tecnici e le sfide di marketing che attendono sia gli operatori affermati che quelli di fresco debutto sul mercato. La line-up completa dei relatori sarà annunciata a breve.

Accanto alla conferenza ci sarà un'area di esposizione di prodotti interattivi con 20 stand che presenterà le ultime innovazioni relative a scommesse sportive, casinò e pagamenti dei principali fornitori. Un programma di tavole rotonde in rete fornirà ulteriori possibilità ai delegati di connettersi e costruire nuove relazioni commerciali.

Rasmus Sojmark, fondatore e Ceo di Sbc, afferma: “L'edizione inaugurale del nostro evento africano è stato un enorme successo e ha generato un feedback estremamente positivo, tra cui un numero di partecipanti che ci ha detto che le connessioni che hanno fatto lì hanno portato a nuovi affari. Abbiamo lavorato duramente per sviluppare ulteriormente l'evento e Sbc Digital Africa 2021 rappresenta una proposta ancora più forte per delegati, espositori e sponsor. Ciò significa un'agenda che fornirà informazioni difficili da trovare su un maggior numero di mercati, la più forte line-up di oratori vista per una conferenza sul settore delle scommesse e dei giochi in Africa e alcuni modi altamente efficaci per mostrare prodotti e creare nuovi contatti".

Articoli correlati