skin

National lottery Uk, Durante (Sisal): 'Più competitivi con British telecom'

01 giugno 2021 - 14:44

Francesco Durante, Ad di Sisal, presenta la partnership con la British Telecom, una delle più importanti aziende di telecomunicazioni inglesi, in vista della gara per la gestione della National Lottery.

Scritto da Redazione
National lottery Uk, Durante (Sisal): 'Più competitivi con British telecom'

"Siamo molto felici di annunciare la nostra partnership con Bt. Grazie alla conoscenza del mercato britannico, alle competenze digitali, alla forte propensione al cliente e alla spinta all'innovazione, la collaborazione con Bt ci consentirà di avere una proposta competitiva per la gestione della National Lottery nel Regno Unito".

Queste le parola con cui l'amministratore delegato di Sisal, Francesco Durante, commenta la partnership siglata con una delle più importanti aziende di telecomunicazioni inglesi, la British Telecom, che aggiunge un altro tassello importante all'offerta del Gruppo, dopo aver annunciato l'accordo con Barnardo's, la più grande charity nel Regno Unito, nella partecipazione alla gara indetta dal Governo inglese attraverso la Gambling Commission per gestire la National Lottery, una delle più importanti e prestigiose lotterie del mondo.

Bt avrà un ruolo di advisor nella gestione delle reti fisse e mobile in tutto il Regno Unito, fornendo tecnologie di ultima generazione per ampliare il bacino di utenti della National Lottery.

Il processo di selezione per scegliere l’operatore che gestirà per 10 anni a partire dal 2023 una delle licenze più ambite del vecchio continente, verrà finalizzato entro la fine del 2021, quando verrà annunciato il vincitore.

Una sfida che Sisal intraprende nell’anno del 75° anniversario della sua nascita, segnando un ulteriore importante passo nel suo piano di sviluppo internazionale che in soli 3 anni l’hanno portata ad operare in quattro mercati e a gestire con successo due transizioni, sostituendo i precedenti operatori in Marocco e in Turchia.
 

Articoli correlati