Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nuova ondata di Covid, Spice India slitta al 2022

  • Scritto da Redazione

A causa della seconda ondata di Covid Eventus International posticipa al 2022 la terza edizione di Spice India.

 

Mentre la seconda ondata di Covid sta avendo un grave impatto sull'India, determinando nuove restrizioni su movimenti e raduni, Eventus International ha condotto discussioni interne con partner locali e internazionali ed è giunta alla conclusione che non è possibile condurre un evento di persona in India al momento.

La preoccupazione principale di Eventus International è la sicurezza di tutti i partecipanti. Tuttavia, oltre ai problemi di sicurezza, l'India ha anche chiuso le frontiere a vari paesi, rendendo impossibile l'ingresso ai partecipanti al comprensibile e ovvio fine di proteggere le persone. Il team di Eventus International desidera estendere i propri pensieri e le proprie preghiere al popolo indiano, con la speranza che la situazione migliori presto e annuncia che posticiperà la terza edizione annuale di Spice India al 23 - 25 marzo 2022. Marzo, essendo il mese originale per ospitare Spice, offre anche il miglior tempo dell'anno a Goa, in India, aprendo ulteriori possibilità per lavoro in rete responsabile all'aria aperta. Eventi di networking come il cocktail di networking pre-evento e la cerimonia di premiazione, seguiti dallo Spice After Party, si svolgeranno nella splendida area di intrattenimento del prato esterno, con vista sull'oceano e tramonto. Ciò non solo offrirà splendide viste, ma offrirà anche ai partecipanti un ulteriore distanziamento sociale per garantire una rete confortevole e sicura.

“Noi di Eventus International speriamo e confidiamo davvero che la situazione diventi sicura per tutti per ritrovarci ancora una volta faccia a faccia a Goa, in India. Non vediamo l'ora di dare il bentornato ai partecipanti esistenti e nuovi in ​​India, nel 2022", afferma Yudi Soetjiptadi, amministratore delegato di Eventus International.

Le prenotazioni per Spice India 2022 sono ora aperte. Eventus International incoraggia tutti a registrare il proprio interesse il prima possibile poiché lo spazio espositivo è quasi esaurito e i posti alla conferenza saranno limitati.
Eventus International adotterà tutte le misure di sicurezza e distanziamento sociale necessarie in ciascuno degli eventi, al fine di continuare a offrire piattaforme per i professionisti del settore per incontrarsi, impegnarsi e fare rete in modo responsabile all'interno dell'industria del gioco internazionale.

 

Share