skin

Licenze gioco, nel Regno Unito richieste più facili e veloci

27 luglio 2021 - 14:22

La Gambling commission del Regno Unito lancia un nuovo servizio, denominato 'Richiedi una licenza personale', per velocizzare le pratiche.

Scritto da Redazione
Licenze gioco, nel Regno Unito richieste più facili e veloci

“Sono molto lieta che possiamo continuare ad automatizzare i nostri servizi di licenza rendendo più facile l'applicazione ma anche più veloce l'elaborazione. Questo nuovo servizio è un buon esempio di risultati positivi per gli utenti attraverso la collaborazione tra i nostri team di Licensing e Digital”.

Cosi Helen Venn, direttore esecutivo della Gambling commission del Regno Unito commenta il nuovo servizio lanciato dal regolatore, che riunisce tutte le domande di licenza personale (Pml e Pfl) e le approvazioni dell'allegato A.

lI servizio, denominato “Richiedi una licenza personale”, si basa sull'impegno continuo della Commissione a migliorare le normative di settore, rendendo più semplice e veloce la richiesta di una licenza personale o l'approvazione dell'allegato A.

Il servizio è supportato da uno strumento di elaborazione aggiornato, il che significa che le domande dovrebbero essere trattate più rapidamente fornendo anche aggiornamenti regolari sui progressi.

 

Articoli correlati