Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sindaco di Londra: 'Pubblicità al gioco, stop sui mezzi pubblici'

  • Scritto da Redazione

Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, conferma l'impegno preso in campagna elettorale e vieta la pubblicità al gioco sui trasporti pubblici della città.

Ogni promessa è debito. Così il sindaco di Londra, Sadiq Khan, torna sul divieto di pubblicità al gioco sui trasporti pubblici della città – assicurato la scorsa primavera, durante la campagna che ha portato alla sua rielezione - con un ultimatum alla Transport for London (TfL), l'ente governativo locale responsabile della maggior parte della rete dei mezzi pubblici della Capitale inglese.

La Tfl dovrà porre fine a tutti gli annunci pubblicitari di gioco con vincita in denaro presenti sulle reti ferroviarie, tra cui la metropolitana di Londra e la Docklands Light Railway, gli autobus, i tram e i servizi fluviali di Londra.


La società sta valutando come introdurre effettivamente il divieto, che dovrebbe costargli una perdita di entrate pubblicitarie stimata fra i 13 e i 25 milioni di sterline, pari a circa 15-30 milioni di euro l'anno.

 

Share