skin

SigMa Europe, tutti i dettagli della 'madre di tutte le conferenze'

29 ottobre 2021 - 16:18

In un mese tradizionalmente 'freddo' come novembre Malta si prepara ad accogliere migliaia di delegati a SiGma Europe.

Scritto da Redazione GiocoNews
SigMa Europe, tutti i dettagli della 'madre di tutte le conferenze'

 

Chi ha visitato SiGma Europe sa che novembre è dedicato all'isola di Malta e a SiGMA. L'expo SiGMA Europe si tiene a Malta con successo dal 2014 e, dopo un anno di isolamento sociale e lockdown, non c'è modo migliore per iniziare il mese di novembre non con uno, ma con ben quattro grandi spettacoli per quella che promette di essere la madre di tutte le conferenze.

Un paese di lingua inglese, con un ricco passato culturale e molte opzioni per il tempo libero e l'intrattenimento, SiGMA Malta offrirà il meglio del settore con tre verticali che si svolgeranno nello spazio per conferenze di prima classe del Mfcc e la nostra ultima aggiunta. Questa è l'occasione per trarre profitto dalla convergenza di nuove tecnologie, marketing digitale, salute digitale e giochi. Sebbene SiGMA abbia aperto la strada allo spazio degli eventi virtuali, nulla è paragonabile all'eccitazione di un evento reale. In questo articolo, il Content Team di SiGMA ci guida attraverso cosa aspettarci in SiGMA Malta. Novembre, ti stavamo aspettando con impazienza!

Sigma ha assistito a una crescita continua da quando ha aperto le sue porte alla comunità di gioco sette anni fa, con l'interesse per la scena del gioco attualmente ai massimi storici. SiGMA ha stabilito la sua impronta sulla mappa del gioco globale, sostenuta da una posizione unica nel mid-Med, e continua a crescere nella sua missione di fungere da connessione per le aziende che desiderano collegare interessi in tutti i continenti.

L'evento si è trasformato nell'ultima vetrina, operante sia su scala europea che globale, e si posiziona all'avanguardia in un settore molto competitivo. Gli eventi precedenti hanno attirato oltre 400 sponsor ed espositori, 200 relatori leader del settore e un record di 15.000 ospiti provenienti da oltre 80 paesi; questa pietra angolare nel calendario globale dei giochi dovrebbe diventare ancora più grande questo novembre. Aspettatevi di più grande, aspettatevi di meglio.

La conferenza Aibc: è uno dei principali eventi nel calendario globale degli appuntamenti di tecnologia emergente è pronto ad espandersi man mano che la dedizione di Malta a una nuova era digitale diventa chiara. Posizionato in prima linea in un settore altamente competitivo, l'evento è diventato uno dei migliori eventi blockchain ed emergenti al mondo, operando sia su scala europea che globale, dal 2018. È uno dei principali raduni al mondo per blockchain, intelligenza artificiale, criptovaluta e altre nuove tecnologie, riunendo un gruppo elitario di delegati, responsabili politici e leader di pensiero di tutto il mondo.

AGS: Affiliato Grande Slam riunisce tutte le nuove società emergenti e affiliate del settore. Questa comunità di affiliati consente la condivisione di informazioni specifiche del settore, nonché il networking e lo sviluppo di partnership commerciali. Questo ramo mira a riunire migliaia di delegati che la pensano allo stesso modo: tra cui content marketer, specialisti di ottimizzazione delle conversioni e lead generation, acquirenti di media, affiliati, guru SEO e influencer, SiGMA Group si impegna a garantire che tu, come affiliato, abbia l'intera esperienza di incontrare nuovi potenziali clienti, raggiungere i clienti ed essere ispirato e incoraggiato dai tuoi colleghi leader del settore!

Mondo Med-Tech: vertice medico cannabiz, Conferenza mondiale Med-Tech. La seconda edizione della conferenza sulla salute digitale Mondo Med-Tech si svolgerà presso l'Hilton Malta durante la Malta Week. Med-Tech World si concentra sulle nuove scoperte tecnologiche per l'ambiente medico globale. L'evento affronterà le possibilità e le sfide che guidano questa conferenza multimilionaria, abbracciando il potenziale dell'innovazione tecnologica per trasformare il volto della medicina in questo settore globale, con così tante nazioni che riconoscono il potenziale di sviluppo esponenziale.

Magazine – Vinci un viaggio a SiGMA Malta '21: Per celebrare il lancio della nostra prima rivista digitale interattiva, SiGMA Group darà un invito VIP al SiGMA Europe Expo in corsa per l'evento. Il prezzo del biglietto include un ricevimento di benvenuto, l'accesso completo all'expo, tutte le conferenze, l'accesso al SiGMA Startup Pitch, una cena di networking iGathering e la sistemazione in hotel per uno in un hotel a scelta di SiGMA per il periodo dal 15 al 19 novembre. Quest'anno segna l'inaugurazione di sei numeri di Magazine. Per coloro che seguono da vicino il mondo del gioco, questa rivista è sicura di fornire un riflettore sull'industria del gioco online in quanto tocca la base su argomenti relativi a questioni normative, operatori, affiliati e tendenze SEO. Ambedue Rivista SiGMA e BLOCK che è una rivista focalizzata sul vertice AIBC sarà distribuita all'evento SiGMA a Malta.

Networking: Niente batte il networking di SiGMA. SiGMA Europe rappresenta l'opportunità ideale per fare rete e stabilire connessioni. Una rete forte si traduce in potenti prospettive di business. Il networking offre il vantaggio di essere visti e farsi notare, il che è fondamentale nel reclutamento, nello sviluppo e nella crescita della professione e del business. Inoltre, essere visibili e farsi notare in collaborazione con le persone appropriate può aiutarti ad aumentare il tuo profilo tra colleghi e altri nel tuo campo massimizzando le opportunità di vendita.

Relatori VIP e ospiti: Il direttore del SiGMA Eman Pulis con il ministro della Salute e ministro dell'Economia per gli investimenti e le piccole imprese di Malta. Aspettatevi che vari oratori VIP e ospiti siano in giro per il piano espositivo questo novembre. Alcuni dei grandi nomi di quest'anno saranno il cantante, cantautore e produttore discografico Akon; stella del calcio diventato DJ emergente Dijibril Cisse. L'elenco di alto profilo dei partecipanti che parteciperanno all'evento è a dir poco evidente. Anche il membro del Parlamento, l'onorevole ministro Silvio Schembri, e il vice primo ministro on. Christopher Fearne saranno presenti per le allettanti conferenze e workshop di alta qualità.

Apprendimento di persona, conferenze e workshop: Durante i nostri eventi dal vivo, SiGMA Group si concentra sull'apprendimento di persona attraverso workshop coinvolgenti che invitano i leader del settore di tutto il mondo a condividere le loro competenze con centinaia di persone. Poiché vogliamo offrirti un'esperienza di apprendimento completa di persona, i nostri argomenti della conferenza sono attentamente curati per fornire apprendimento interno. La partecipazione a workshop e conferenze offusca i confini tra apprendimento formale e informale poiché combina lezioni professionali con un sostanziale networking con colleghi che frequentano lo stesso spazio. 

Durante la Malta Week, SiGma, in collaborazione con l'hotel partner The Westin Dragonara Resort, Malta, si occuperà di assistenza all'infanzia professionale per gli ospiti di uno dei suoi quattro vertici. Forniremo una serie di sale per l'infanzia al Westin per ospitare relatori in visita, espositori, fornitori e delegati che parteciperanno alle fiere della Settimana di Malta, con pratiche aziendali a misura di famiglia al centro del suo obiettivo di responsabilizzare i genitori che lavorano. SiGma Group riconosce la crescente domanda per le aziende di fornire assistenza all'infanzia ai propri dipendenti al fine di soddisfare le esigenze di una forza lavoro in crescita e diversificata.

La nostra food court garantisce di portare i nostri delegati attraverso un viaggio di sapori in un unico spazio dedicato. Puoi scegliere tra una varietà di piatti asiatici come sushi o piatti indiani, armeni, hamburger e prelibatezze dolci, dove tutto è preparato al momento su base giornaliera. La food court di SiGMA offre una sconcertante varietà di deliziose scelte alimentari da parte di commercianti di cibo locali e nazionali in cui gli ospiti hanno accertato un mondo di sapori tutti sotto lo stesso tetto. Alcuni ristoranti acclamati che avremo quest'anno sono Zen Sushi, The Tiffin Box, Arms grill e Busy Bee. Saremo sicuri di soddisfare le tue papille gustative durante il periodo intenso della giornata

Gusto per il lusso: Spostarsi da un luogo all'altro in elicottero o hummer? SiGMA Europe è il simbolo del massimo del lusso. Con questi interessanti componenti aggiuntivi, potresti aspettarti l'inaspettato e ottenere di più dalla tua vacanza quest'anno. Prenota un hummer di lusso con noi e rendi il tuo pendolarismo un po più glamour. Durante la Malta Week, viaggia con stile per assicurarti di arrivare fresco e rilassato, pronto a fare le migliori offerte e partecipare a eventi di networking premium. Prendi l'elicottero SiGMA per migliorare la tua esperienza di viaggio. Evita la corsa mattutina e goditi una vista impareggiabile sugli splendidi edifici di Malta.

Torneo eSports: SiGMA Group sta portando il mondo competitivo degli Esports alla fiera di novembre di Malta. SiGMA Europe offrirà tre giorni di esilaranti eventi back-to-back in collaborazione con GMR Entertainment, un'organizzazione maltese di eSport, e Esports Technologies, una piattaforma e fornitore di software. Esports Technology fungerà da vetrina per le tecnologie proprietarie all'avanguardia dell'azienda, il branding e lo sviluppo del prodotto. GMR Entertainment fornirà l'attrezzatura necessaria per creare un evento spettacolare. L'Esports Village è una grande arena dedicata a una serie di tornei live e virtuali, situata nel cuore dell'expo, con due sezioni dedicate: l'Elite Esports Arena, dove sono programmati una serie di giocatori ospiti di alto profilo, e l'Esports Arena, una zona di competizione per le aziende di gioco per campanare il gatto.

Cene VIP: Sei stanco di sprecare il tuo tempo ai normali eventi di networking? Durante i quattro giorni del summit, gli ospiti saranno in grado di partecipare a una varietà di cene di networking VIP. Questi pasti offriranno ai clienti molte opportunità di incontrare altri dignitari del settore mentre ammirano alcune delle più grandi opinioni di Malta. I pasti saranno tutti preparati da alcuni dei migliori chef del settore e ospitati in alcuni dei ristoranti più esclusivi dell'isola. La lista degli ospiti è strettamente limitata a rinomati dirigenti di livello C, garantendo intimità ed esclusività. La partecipazione è esclusivamente su invito. Le cene VIP offrono l'opportunità ideale per fare rete e stabilire connessioni in un ambiente amichevole in cui i partecipanti possono rilassarsi e creare sinergie, e poiché le nostre cene sono completamente sponsorizzate e completamente gratuite per i delegati a cena, tutto ciò che gli invitati devono fare è presentarsi e lasciare il resto a noi!

Fondo di investimento: Per la prima volta per SiGMA Group, l'azienda offrirà un premio fino a 500.000 euro, con l'obiettivo di potenziare le startup attraverso i suoi quattro marchi verticali. Il premio è aperto a tutte le startup durante la Malta Week. Il candidato alla startup one star sarà scelto tra tutti i verticali, tra cui SiGMA, AIBC, Med-Tech World e AGS, e riceverà un investimento da € 25.000 a € 500.000.

Villaggio Start-up: Nell'ambito del programma SiGMA startup village, 100 aziende saranno selezionate a mano e avranno uno stand gratuito per esporre i loro prodotti durante l'evento, con l'unica distinzione se rientrano in una delle due categorie. Questo programma ha lo scopo di aiutare le nuove imprese e gli imprenditori a ottenere attenzione e investimenti; non ha lo scopo di aiutare le aziende esistenti a lanciare nuovi prodotti o divisioni. Le startup che sono in fase di prototipo o che sono state lanciate nei mesi precedenti hanno maggiori probabilità di essere scelte rispetto a quelle che hanno ricevuto una notevole attenzione mediatica / di investimento ma sono ancora in fase di ideazione.

La serata di premiazione: Il 15 novembre 2021, il Europe Gaming Awards sarà ospitato presso la Grandmaster's Suite dell'Hilton Malta Conference Centre a St. Julian's, Malta. Questo sontuoso evento di premiazione riconoscerà i migliori leader del settore dei giochi in una celebrazione del successo, oltre a fornire eccezionali opportunità di networking. L'evento glamour sarà caratterizzato da un'asta d'arte, con tutti i profitti che andranno alla Fondazione SiGMA per una serie di cause di beneficenza, oltre a puntare i riflettori su alcune delle idee più affascinanti e innovative per trasformare il volto del settore Gaming. SiGMA Group ha fatto l'ammirevole scelta di andare green e offrire cibo vegetariano durante la prestigiosa serata di premiazione come parte di uno sforzo coscienzioso per aderire a uno stile di vita e di lavoro sostenibile. Il menu sarà progettato da alcuni dei migliori chef del settore, senza rinunciare allo stile o al sapore, aggiungendo un tocco unico al piacere naturale della buona cucina.

App Whova: Durante l'evento, i delegati possono massimizzare il loro tempo con un'app di coinvolgimento e networking rivoluzionata Whoova. Whova è una piattaforma di gestione di eventi virtuali che professa di migliorare il coinvolgimento dei partecipanti ed espandere le opportunità di networking. Questa piattaforma sarà disponibile per tutti gli ospiti che parteciperanno alla Malta Week. La piattaforma è facile, veloce ed efficace e mira ad aumentare il ROI aiutando i partecipanti a ottenere il massimo dall'evento.

Attività ricreative: Ci stiamo preparando per tre frenetici giorni di mostre e conferenze organizzando un'intera giornata di emozionanti eventi di networking per i partecipanti prima dell'apertura dello spettacolo. Le competizioni della SiGMA Football Cup iniziano le cose, incluso un torneo femminile per la prima volta quest'anno. La sera, i delegati possono rompere il ghiaccio con una competizione di padel amichevole-competitiva, un evento di golf e un torneo di poker di networking prima di mettersi al lavoro il 16.

Dare l'esempio: "Il nostro obiettivo", spiegano da Sigma, "è quello di fornire ai partecipanti un'esperienza unica nel suo genere. Diventare green e considerare l'ambiente creando eventi ecologici non hanno mai avuto così tanti vantaggi. Essere attenti all'ambiente inizia con noi, gli organizzatori e alla fiera Malta Week, abbiamo preso diverse considerazioni ambientali comparabili".

Oltre a tenere la nostra serata di premiazione all'Hilton – un hotel che è stato certificato ecologicamente dall'MTA, tutti i tappeti del MFCC sono riciclabili al 100%, in quanto saranno tutti riciclati dopo l'evento, e date le dimensioni del pavimento, questo non è un risultato da poco.

La serata di chiusura: Ultimo ma non meno importante Akon, la sensazione hip-hop e uno dei filantropi più noti dell'Africa, si esibirà nella serata di chiusura del Summit. Accanto a una folla di A-list, Djibril Cissé, la sensazione del calcio professionistico francese, farà il DJ nello stesso evento concludendo la vetta con il botto in vero stile SiGMA. I preparativi sono già in corso per la più grande serata di chiusura dell'isola, a cui parteciperanno quasi tutte le società di gioco di Malta, così come un numero enorme di visitatori provenienti dall'estero. La notte segna il culmine di tre giorni di networking alla Malta Week.

Articoli correlati