skin

Atrax, tutto pronto per la 9a edizione della fiera internazionale

27 gennaio 2022 - 11:58

Atrax è ormai ai preparativi finali, mancano pochi giorni alla 9a edizione della Fiera, in programma dal 3 al 5 febbraio a Istanbul.

Scritto da Daniele Duso
Atrax, tutto pronto per la 9a edizione della fiera internazionale

La nona edizione di Atrax, la Fiera internazionale dedicata a parchi e attrazioni si svolgerà dal 3 al 5 febbraio 2022 presso l'Istanbul Expo Center. Gli organizzatori stanno ultimando gli ultimi preparativi per ospitare quest'anno molti espositori e visitatori da molti Paesi del mondo.

Dopo una pausa di due anni la kermesse torna e si rafforza. Quest'anno Atrax riunisce investitori e proprietari di strutture di intrattenimento, parchi e opere paesaggistiche, produttori di giochi e attrezzature, società di organizzatori di eventi, imprenditori turistici, comuni, gestori di centri commerciali e architetti.

Mentre le regole del gioco stanno cambiando in tutto il mondo a causa della pandemia, Atrax si presenta rinnovata, pronta a soddisfare i visitatori di quella che sarà la prima fiera del nuovo anno, che promette elevati standard di qualità.

Alla fiera, che vedrà un'intensa partecipazione da Turchia e Africa, Paesi balcanici e mediorientali, Russia, Emirati Arabi Uniti, le aziende partecipanti esporranno prodotti e tecnologie innovative del settore dell'entertainment e del tempo libero.

Articoli correlati