Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Terrabusi (Romagna Giochi): 'Alla conquista dei mercati regolamentati’

  • Scritto da Ac

All'IGb Live! di Amsterdam, Chiara Terrabusi, Ad di Romagna Giochi, illustra la strategia del gruppo per il lancio in Svizzera, Spagna, Portogallo ed altri Paesi.

Amsterdam - “Prosegue a pieno ritmo la nostra strategia di espansione sui mercati regolamentati dove proponiamo i nostri giochi, la nostra esperienza e tutto il fascino del Made in Italy, anche nel gaming.
Dopo aver avuto notevole riscontro dai primi test che abbiamo eseguito su vari operatori e forti del successo conseguito in Italia, siamo fiduciosi di poter proseguire a pieno ritmo la strategia, e la fiera IGb Live! è un’ulteriore occasione per fare incontri e stabilire nuove sinergie”.

Con queste parole Chiara Terrabusi, amministratore delegato di Romagna Giochi, spiega la presenza del gruppo alla fiera del gaming online di Amsterdam, in corso fino all'8 luglio.

“Stiamo andando avanti con le integrazioni e stiamo per partire in Svizzera, dove stiamo conseguendo la certificazione, mentre ci prepariamo al lancio in altri mercati come Spagna, Portogallo e altri”, aggiunge Diego Mendez, amministratore delegato di GetBet, la società concessionaria di giochi online del gruppo Terrabusi.
 
Share