Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Modena Slot Free, dal Comune contributi per riqualificare attività

  • Scritto da Redazione

Il Comune di Modena stanzia contributi per riqualificare attività degli esercenti aderenti al marchio 'Slot free'. Domande entro il 30 novembre 2018.

Il Comune di Modena, nell'ambito del progetto “Modena Slot free ER” finanziato dalla Regione Emilia Romagna, per la promozione del gioco sano e responsabile e del marchio Slot free ER, ha emanato un bando rivolto a tutti gli esercenti aderenti al marchio o che intendano aderirvi per realizzare attività innovative mirate alla riqualificazione e promozione della propria attività. Le domande di concessione del contributo devono essere presentate entro le ore 12 del 30 novembre 2018.

Il contributo è previsto per le spese che riguardano interventi finalizzati a migliorare l'immagine e la fruizione degli spazi, interni ed esterni, del punto vendita, ampliare e/ o consolidare il prodotto e/o servizio offerto all'utenza.

 

Sono inoltre ammesse a le spese per interventi finalizzati a riqualificare il sistema organizzativo e gestionale, attraverso l'adozione di nuove dotazioni informatiche, soluzioni tecnologiche, applicazioni digitali, acquisto di hardware e software. Le specifiche riguardo le spese ammissibili sono riportate nel bando pubblico.
 
 
Il contributo verrà erogato seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle domande, previa verifica di ammissibilità da parte dell'Ufficio Politiche per la legalità e le Sicurezze delle spese e dei requisiti richiesti dal bando, fino ad esaurimento dello stanziamento previsto.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.