Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Psm Gaming, successo annunciato per la slot comma 6a 40 Thieves

  • Scritto da Redazione

Una nuova slot sul mercato italiano del gioco: si chiama 40 Thieves ed è un successo annunciato.

La slot comma 6a 40 Thieves, che ricrea l’atmosfera incantata de Le mille e una notte, è il primo prodotto di una fruttuosa collaborazione tra Psm Gaming e l’azienda tedesca Bally Wulff e nei suoi primi sei mesi di vita ha pienamente soddisfatto le aspettative degli operatori del settore mantenendo il trend positivo nelle performance.

La qualità della grafica 3D in alta definizione e il motivo orientale degli effetti sonori trasportano il giocatore in uno sconfinato deserto dorato per unirsi ai ladroni che cavalcano verso il tramonto alla ricerca di gioielli e tesori perduti. Questi possono essere conquistati tramite la schermata di gioco a 5 rulli per 4 righe in un viaggio avventuroso tra simboli misteriosi, free spin e bonus come quello delle anfore magiche.

La slot ha 20 linee di pagamento a bet massimo e ciclo di gioco di 40 mila partite ed è supportata dalla scheda G640s, piattaforma completa AWP basata su Intel Bay Trail, progettata e prodotta da PSM Gaming appositamente per il mercato italiano.
LA SCHEDA - Psm Gaming nasce nel 2005 coniugando la pluriennale esperienza e affidabilità di Seco, azienda italiana di riferimento nel mercato dell’elettronica embedded, con la creatività e la passione per il settore ludico ed è attiva nel mercato internazionale del gioco legale sia a livello hardware che software. In grado di soddisfare le esigenze di qualità e flessibilità richieste dal mercato avvalendosi del consolidato know-how e delle sue strutture R&D, Psm Gaming progetta e realizza schede con i migliori componenti per raggiungere alti livelli computazionali e di elaborazione grafica, mantenendo sotto controllo i consumi.
40 Thieves è in distribuzione da Emporio Games e per ulteriori informazioni si può cliccare qui.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.