Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Comune di Jesi: Gioacchini (As.Tro) 'Incontro positivo, aperto il dialogo'

  • Scritto da Sm

Incontro tra comune di Jesi e associazioni di categoria sul regolamento gioco.

"Il comune di Jesi (An) ha accolto in prima battuta il rinvio per ulteriori approfondimenti del regolamento sul gioco. Approfondimenti che sono stati fatti convocando il 14 febbraio scorso le associazioni di categoria". Lo dichiara a Gioconews.it, Paolo Gioacchini responsabile sul territorio Marche di As.tro-Confindustria Sit, dopo l'incontro a Jesi in prima commissione per l'esame ed approfondimento della proposta di regolamento per la prevenzione e il contrasto del gioco d'azzardo patologico.

"Abbiamo presentato le nostre istanze, sensibilizzando sul fatto che quelli che vengono definiti interventi contro il Gap, in realtà rischiano di essere lesivi sia del diritto d'impresa che, per il loro carattere restrittivo, del gioco legale, riportando a galla l'illegalità. C'è stato un confronto e un dibattito molto costruttivo e si è arrivati alla conclusione che c'è bisogno di fare informazione e sinergia. C'è da chiarire, una volta definiti che gli obiettivi, che sono comuni, come raggiungerli assieme".
 
Ma non è tutto. "Il 19 febbraio ci confronteremo anche con il comune di Civitanova Marche sul tema del gioco e speriamo di ottenere anche in quella sede risultati positivi".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.