Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Diario (Comune Roma): 'Hippogroup Capannelle resta fino al bando'

  • Scritto da Fm

Il presidente della Commissione Sport del Comune di Roma, Angelo Diario, parla del nuovo regolamento su impianti sportivi e dei rapporti con Hippogroup Capannelle.

"Non c'è nessun pericolo per l'ippica a Capannelle. C'è l'obbligo per i gestori degli impianti di iscriversi al registro del Coni come a quelli di Cip, Mipaaf, Ministero dello Sport per il futuro, non è stata esclusa nessuna disciplina sportiva, quindi vale anche per le corse ippiche".

Lo sottolinea a Gioconews.it il presidente della Commissione Sport del Comune di Roma, Angelo Diario, nel commentare l'ormai prossima approvazione in Assemblea - prevista per la prossima settimana - del Nuovo regolamento per gli impianti sportivi di proprietà di Roma Capitale che tutela la pratica dello sport in strutture pubbliche di qualità e a prezzi calmierati.


"Per quanto riguarda i rapporti con Hippogroup Capannelle (gestore dell'ippodromo capitolino e al centro di un confronto proprio con il Comune di Roma in materia di esuberi del personale, Ndr), non c'è nessuna possibilità che al gestore venga intimato di lasciare l'impianto. Detto regolamento infatti prevede che i concessionari con concessioni scadute possano continuare a svolgere la loro attività nelle more del nuovo bando. Ciò vale per Hippogroup Capannelle ma anche per altri 40 impianti di Roma", conclude Diario.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.