Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bologna: bar con slot accese fuori orario, il sindaco 'Chiusura alle 19'

  • Scritto da Redazione

Con un'ordinanza, il sindaco di Bologna, Virginio Merola, dispone la chiusura alle 19 per un bar con slot accese fuori orario e altre irregolarità.

 "L'uso di slot machine oltre l’orario consentito, numerosi controlli, effettuati sia dallapPolizia municipale che da altre forze di polizia, sul mancato rispetto degli orari di apertura e chiusura, la diffusione di musica ad alto volume nel cuore della notte, le liti causate da avventori che escono dal locale consumando bevande alcoliche sul marciapiede, l’assenza di qualunque forma di sensibilizzazione nei confronti della clientela sul rispetto della quiete pubblica".

Queste le motivazioni per cui il sindaco di Bologna, Virginio Merola, ha firmato un’ordinanza di chiusura anticipata alle 19 per un bar della città.


"L’ordinanza, ai sensi dell'articolo 50 comma 5 del Testo unico sull'Ordinamento degli Enti locali (Tuel), così come modificato dalla cosiddetta 'legge Minniti' sulla sicurezza nelle città, è stata notificata da agenti della Polizia Municipale al gestore.
Fino al 31 agosto 2018 il locale dovrà chiudere alle 19 e non potrà riaprire prima delle 7 del giorno successivo", si legge in un comunicato del Comune di Bologna.
 
In caso di inottemperanza all'ordinanza, si procederà all'applicazione di una sanzione pecuniaria da 300 a 500 euro. In caso di reiterata inosservanza, scatterà la comunicazione al questore.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.