Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gotor (Liberi e uguali): 'Da approfondire legame tra gioco e criminalità'

  • Scritto da Amr

Miguel Gotor (Liberi e Uguali) si impegna ufficialmente in materia di gioco.

Miguel Gotor, senatore uscente di Liberi e Uguali, prende la parola nella conferenza stampa di Mettiamoci in Gioco, evidenzia: "Bisogna evidenziare il legame tra gioco e criminalità organizzata. Nel settore del gioco avviene il fenomeno del riciclaggio del denaro sporco e a tale proposito la commissione Antimafia ha fatto relazione che ha evidenziato il fenomeno e ne ha denunciato la portata, siamo in una situazione di intreccio tra economia legale, quella sommersa e quella criminale. Ci sono sovrapposizioni spesso invisibili che rendono il fenomeno particolarmente difficile da attaccare, anche in sede legislativa. Bisogna dare il via a un Daspo immediato in caso di gioco irregolare. Il Il Parlamento alzi la testa perché siamo dentro a un'emergenza nascosta e fantasma".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.