Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Legge Gap Piemonte, Sts-Fit a confronto con Regione

  • Scritto da Redazione

Dopo il convegno di Torino il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, a confronto con i rappresentanti di Fit e Sts sulla legge sul Gap.

Torino - Sono state accolte le richieste dei rappresentanti della Federazione italiana tabaccai e del Sindacato Totoricevitori sportivi che subito dopo il convegno "Liberi di scegliere, basta proibizionismo", organizzato a Torino oggi, 19 febbraio, hanno manifestato sotto la sede della Regione Piemonte, in piazza Castello.

Sono stati infatti ricevuti dal presidente della Regione, Sergio Chiamparino, per un confronto sulla legge piemontese sul Gap

Nel corso del convegno il senatore Stefano Esposito e il dirigente Luca Cassiani, entrambi nelle file del Pd (partito dello stesso Chiamparino), avevano chiesto alla giunta regionale di riaprire la discussione sulla normativa vigente, soprattutto per garantire la tutela dei posti di lavoro nel settore del gioco. 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.