Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Chiamparino: 'Gioco, trasmetterò appello a consiglio regionale'

  • Scritto da Redazione

Il governatore della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, risponde su Twitter all'Istituto Friedman e al senatore Esposito sul gioco.

"Non mancherò di trasmettere l'appello di Stefano Esposito al Consiglio regionale, come avevo già fatto a novembre scorso su sollecitazione del sottosegretario Baretta, non appena tornerà a essere pienamente operativo, dopo la scadenza elettorale del 4 marzo". Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, in risposta alle sollecitazioni del senatore Stefano Esposito sulla riapertura del tavolo trasversale e dell'Istituto Friedman,dopo la manifestazione di piazza che ha seguito il convegno "Liberi di scegliere, basta proibizionismo" e nel quale gli operatori hanno chiesto di rivedere la norma regionale, considerata troppo restrittiva nei confronti del settore degli apparecchi da intrattenimento.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.