Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Global Starnet: 'Adm sospende restrizioni ad attività'

  • Scritto da Redazione

Adm sospende per tutta la durata dell’amministrazione giudiziaria del compendio aziendale sottoposto a sequestro, le restrizioni a Global Starnet.

Novità per la vicenda di Global Starnet. Dopo l’istanza presentata dagli amministratori giudiziari, Donato Pezzuto e Giovanbattista Oranges della rappresentanza stabile in Italia della Global Starnet Ltd, nominati dal Gip del Tibunale di Roma lo scorso 18 dicembre, "l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha sospeso per tutta la durata dell’amministrazione giudiziaria del compendio aziendale sottoposto a sequestro, le restrizioni introdotte con il provvedimento del 29 luglio 2017, al fine di consentire di perseguire con maggior efficacia l’obiettivo di garantire la prosecuzione delle attività aziendali affidate agli amministratori giudiziari", si legge in una nota della società.

 

L’istanza è stata presentata su autorizzazione del Gip del Tribunale di Roma, che aveva già autorizzato la prosecuzione dell’attività aziendale, con conservazione dell’efficacia della concessione in essere.

A seguito della sospensione disposta dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, la Global Starnet "potrà da oggi riprendere la piena operatività al pari degli altri concessionari del settore, potendo anche esercitare la facoltà di presentare nuove istanze per l’ottenimento della certificazione di idoneità di sale videolottery; nuove istanze di verifica di conformità per sistemi di gioco e giochi Vlt; nuove istanze di rilascio di nulla osta per apparecchi Awp, nei limiti previsti dalla normativa vigente", conclude il concessionario.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.