Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Vallo della Lucania: Aloia 'Ordinanza per limitare le slot'

  • Scritto da Redazione

Il sindaco di Vallo della Lucania promette una ordinanza per limitare orari e distanze dei locali con slot machine.

Nuova stretta al gioco, questa volta è il sindaco di Vallo della Lucania, comune in provincia di Salerno, a lanciare l'altolà alle slot machine. "Limiteremo con una particolare ordinanza gli orari di apertura dei locali che dispongono di slot machine e altre macchinette – spiega il sindaco Antonio Aloia – non potranno essere aperti di mattina o dovranno impedire l’uso negli orari diurni". 

Le sale, inoltre, "non potranno essere aperte vicino ai luoghi pubblici come scuole, biblioteche, impianti sportivi, ospedali e istituti di credito". Incentivi saranno inoltre riconosciuti ai locali che diranno di no alle slot. "Per loro – conclude il sindaco – disporremo sgravi fiscali facendo in modo che si metta un freno a questo pericoloso e serio fenomeno".
Il regolamento è ora all'esame del Consiglio comunale per l'approvazione.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.