Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Spadoni: 'Gap, Provincia Ravenna rinforzi ruolo Sert'

  • Scritto da Redazione

Gianfranco Spadoni, candidato alla Camera nella “Civica Popolare”  di Beatrice Lorenzin, chiede alla Provincia di Ravenna di potenziare i Sert per la cura del Gap.

"Ho rinnovato la mia richiesta al presidente della Provincia affinché vengano rinforzati i Sert, vale a dire i servizi dipendenze patologiche dell’Asl potenziando al loro interno la presenza di personale medico e paramedico con specifici programmi di formazione per affrontare al meglio queste dipendenze dal gioco".

A dichiararlo è Gianfranco Spadoni, candidato alla Camera nella “Civica Popolare”  di Beatrice Lorenzin e consigliere della Provincia di Ravenna.

"Al presidente ho contemporaneamente chiesto di usare il proprio ruolo per intervenire presso il direttore generale della stessa Asl affinché vengano finanziate prioritarie azioni incisive di educazione, di prevenzione e di cura di questa maledetta ludopatia",  conclude Spadoni.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.