Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco legale e lotta al Gap, As.Tro ne parla in un convegno

  • Scritto da Redazione

L'associazione As.Tro partecipa all’evento “Domani smetto! Un viaggio nelle dipendenze alla ricerca di sintomi, cause e possibili azioni”.

 Le strategie di prevenzione per sconfiggere le dipendenze, Gap compreso, sono al centro dell'evento “Domani smetto! Un viaggio nelle dipendenze alla ricera di sintomi, cause e possibili azioni” in programma mercoledì 28 febbraio a Spirano (Bg).

A confrontarsi sul tema ci saranno anche due rappresentanti dell'associazione As.tro: Armando Iaccarino, presidente del Centro Studi, che affronterà il tema degli effetti dei divieti imposti all’offerta di gioco legale, e Paolo Gioacchini, vicepresidente e membro del Comitato di presidenza, che rappresenterà le azioni di prevenzione messe in campo dall’industria del gioco lecito per contrastare il Gap.

Qui di seguito il programma:

Clicca qui

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.