Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cittadella (Pd): Consiglio comunale approva regolamento gioco

  • Scritto da Redazione

Il consiglio comunale di Cittadella (Pd) vota sì al regolamento sui criteri di installazione di nuovi apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro.

Approvato dal consiglio comunale di Cittadella (Pd) il regolamento comunale sui criteri di installazione di nuovi apparecchi da intrattenimento slot machine e Vlt, nonché di pratica ed esercizio del gioco d'azzardo e comunque dei giochi con vincita in denaro, leciti, comprese le scommesse.

 

Il regolamento, che deve ancora essere pubblicato, vieta l'apertura di nuove sale giochi, anche interna ad esercizi, in locali che si trovino a una distanza inferiore a 500 metri da scuole, centri di aggregazione giovanile, impianti sportivi, chiese, patronati, capitelli, strutture ricettive per categorie protette, centri culturali aperti al pubblico, stazioni di treni e di autobus, aree verdi attrezzate a parchi giochi e caserme militari, sportelli bancari, postali o bancomat, agenzie di prestiti e di pegno, locali in cui si eserciti l'acquisto di oggetti preziosi.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.