Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Euromat: Summit 2018, Frost 'Occasione di confronto e dibattito'

  • Scritto da Redazione

Il vertice dell'associazione Euromat per il 2018 si svolgerà dal 4 al 6 giugno al Monte Carlo Bay Hotel & Resort.

"Il programma del vertice del 2018 è il risultato di una grande quantità di consultazioni con membri dell'associazione e altre parti interessate del settore. L'evento ha sempre fornito la piattaforma perfetta per operatori e legislatori per discutere questioni di attualità e politiche future". Lo sottolinea, come già annunciato, il presidente dell'associazione degli operatori di gioco, Euromat, Jason Frost, lanciando le date del summit 2018, che si svolgerà dal 4 al 6 giugno al Monte Carlo Bay Hotel & Resort.

"Per la prima volta il summit dedicherà un'intera giornata alla protezione dei giocatori e alla responsabilità sociale, con le nuove tecnologie di pagamento che figurano in primo piano all'ordine del giorno. Ci sarà anche una sessione esplorativa sul caso della liberalizzazione delle regole che circondano i prodotti di redemption in Francia.

Il programma ampliato è progettato anche per raggiungere i produttori e gli operatori. Queste sono le persone che si dedicano al nostro settore giorno per giorno; stanno investendo nel comparto e sono parte delle comunità locali. Abbiamo bisogno della loro prospettiva e speriamo che parteciperanno al vertice e trarranno vantaggio dal networking con le autorità di regolamentazione, i leader del settore, le associazioni industriali nazionali e anche i loro colleghi di tutta Europa".
Il programma del summit prevede due giorni di lavoro, oltre a un ricevimento serale in rete per i numerosi ospiti che arriveranno la sera precedente.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.