Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Budget dello Stato: focus su aggi concessionari gioco

  • Scritto da Sm

E' stato pubblicato il Budget dello Stato dalla Ragioneria dello Stato. Gli aggi riconosciuti ai concessionari di giochi e lotterie a 2.783.690.000 euro.

"I costi rilevati dal Dipartimento delle Finanze pari a 3.311.832.000 euro per compensi ai centri di assistenza fiscale e ai concessionari della riscossione, per rimborsi ai concessionari delle spese per le procedure esecutive, per imposte sui beni demaniali, ed in particolare per aggi riconosciuti ai concessionari di giochi e lotterie che rappresentano la quota prevalente dei costi per servizi finanziari con una previsione pari a 2.783.690.000 euro". Lo si legge nel Budget dello Stato 2018-2020 pubblicato dalla Ragioneria dello Stato.

Per quanto riguarda il Mipaaf, "gli altri costi, pari a 5.155.000 di euro per tutti gli anni del triennio, sono in diminuzione dell’ 8,80 percento rispetto ai valori di budget rivisto 2017; la variazione è attribuibile ad una minore previsione di costi relativa agli Incarichi istituzionali. Altri incarichi istituzionali legati, anch’essi, al settore ippico, per il controllo tecnico delle corse, mentre risultano in linea con i valori presenti a consuntivo 2016".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.