Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Senato, al via audizioni su ippica e no a emendamenti su gioco

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Respinti dalle commissioni del Senato gli emendamenti sul gioco al Dl Genova, mentre si annunciano audizioni sull'ippica.

"Nelle scorse settimane, oltre alle audizioni legate all’esame di specifici provvedimenti all’ordine del giorno, si è concordato di procedere ad ulteriori audizioni su una serie di argomenti, riguardo alle problematiche del settore ippico, florovivaistico e della filiera bufalina". Lo ha ricordato il presidente della commissione Agricoltura del Senato, Giampaolo Vallardi (Lega) che, nel corso della seduta di ieri, 13 novembre, ha dunque chiesto "a tutti i colleghi interessati di far pervenire eventuali proposte di audizione in tempi rapidi, in modo da poterle programmare nel primo Ufficio di Presidenza, integrato dai rappresentanti dei Gruppi".

IL DECRETO GENOVA - Sempre nella giornata di ieri, le commissioni riunite ottava e 13esima hanno concluso l'esame in rede referente del decreto Genova e degli emendamenti presentati in materia, conferendo il mandato al relatore di riferire favorevolmente in Aula. In questo contesto, sono stati respinti gli emendamenti della senatrice De Petris (Leu) che chiedevano di ritoccare il payout di slot e Vlt, così da finanziare alcune misure. Questi emendamenti sono stati tuttavia ripresentati anche in Aula, dove sono stati, come previsto, respinti.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.