Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Curcio (Sapar): ‘Operazione Dna sia monito per la politica’

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Il presidente uscente di Sapar plaude all’operazione contro le scommesse illegali e invita governo a riflettere.

 

 

“Un plauso alle forze dell’ordine per un’operazione di grande livello e risonanza, come quella che è stata messa a segno in Puglia, con la quale viene fatta ulteriore pulizia nel settore a beneficio anche. Ma questo tipo di episodi devono far riflettere la politica e il governo, essendo sempre più evidente come, in seguito a questo forte accanimento degli ultimi anni contro il gioco legale, quello che si ottiene è un effetto boomerang, andando ad alimentare l’illegalità”. A commentare la recente operazione della Direzione nazionale antimafia è l'ormai ex presidente di Sapar (e tutt'ora delegato per la Toscana dell'associazione), Raffaele Curcio.

Evidenziando come siano da accogliere con soddisfazione “l’attenzione e l’intervento della magistratura e delle Forse dell'ordine nei confronti del settore del gioco per contrastare gli illeciti, ma con l’auspicio che queste azioni servano anche da monito al governo per cambiare direzione e tutelare davvero gli interessi pubblici oltre a quelli delle imprese, a differenza di quanto fatto fino ad oggi”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.