Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Liguria: in Gazzetta la proroga della legge sul gioco

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana la proroga dei termini sull'apertura delle sale da gioco imposti dalla legge regionale.

 

Adesso è ufficiale. Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana di sabato 17 novembre diventa esecutiva la proroga dei termini di applicazione della legge regionale della Liguria (del 30 aprile 2012, n. 17) che disciplina le sale da gioco sul territorio locale

“Il termine stabilito dall'art. 2, comma 1, della legge regionale n.17/2012 e successive modificazioni e integrazioni è prorogato fino alla data di entrata in vigore del testo unico in materia di prevenzione e trattamento del Gioco d'azzardo patologico (Gap)”.

Il provvedimento, accompagnato da una dichiarazione d'urgenza dell'organismo locale, entrava comunque in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.