Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Siag incontra il Mipaaft: 'Proposte per tutela e riforma dell'ippica'

  • Scritto da Redazione

Nuovo incontro del Sindacato italiano allenatori guidatori con i vertici del Mipaaft, sul tavolo proposte per tutela dei professionisti e riforma dell'ippica.

Non si ferma l'impegno dei rappresentanti della filiera ippica per andare avanti nella riforma del settore, che sembra aver trovato nuovo impulso grazie agli atti del ministro alle Politiche agricole ambientali forestali e del Turismo, Gian Marco Centinaio, con lo sblocco delle sovvenzioni per le società di corse.

Lo riferisce Roberto Faticoni, segretario del Siag – Sindacato italiano allenatori guidatori.

“Come sempre continua il lavoro del giornaliero del Siag e dei suoi rappresentanti a tutela dei propri associati (guidatori allenatori) che hanno incontrato i vertici del ministero rilasciando proposte a tutela della propria categoria su pagamenti, programmazione, numero delle giornate di corse, aumento della percentuale dei primi a corsa, calendario, libretti dei programmi, regolamenti, doping, percentuali a traguardo, gettone di presenza, rimborsi e gettone tris, corsi degli allievi e esami degli allenatori”.

Il sindacato ha avanzato anche idee sulla riforma del settore a proposito di tv, pubblicità e sponsor.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.