Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Camera, ufficiale la nomina di Benedetto Mineo a direttore Adm

  • Scritto da Redazione

Il ministro Giovanni Tria (Mef) conferisce a Benedetto Mineo l'incarico di direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli.

Il ministro dell’Economia e delle finanze Giovanni Tria ha trasmesso la comunicazione concernente il conferimento degli incarichi di livello dirigenziale.

È stato comunicato all'assemblea alla Camera, tra le nomine ministeriali, l'incarico di direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli a Benedetto Mineo. Questa comunicazione è trasmessa alla prima commissione (Affari costituzionali) e alla sesta commissione (Finanze).

Le altre cariche sono state assegnate al generale Antonino Maggiore, come direttore dell’Agenzia delle entrate; al prefetto Riccardo Paolo Carmelo Antonio Carpino, come direttore dell’Agenzia del demanio.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.