Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sapar: Domenico Distante torna presidente

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

Il Consiglio direttivo di Sapar ha eletto il nuovo presidente dopo la sfiducia dei giorni scorsi: torna Domenico Distante.

 

Roma - Domenico Distante è il nuovo presidente della Sapar. A incaricarlo è il Consiglio direttivo dell'associazione, riunitosi questa mattina nella sede capitolina dell'organismo per le votazioni, dopo la sfiducia del precedente esecutivo dei giorni scorsi. Distante - il cui nome è stato scelto da una maggioranza di 20 consiglieri contro 14, che avevano invece optato per l'ex vice presidente Eugenio Bernardi - torna quindi alla guida dell'associazione dei gestori dopo la precedente esperienza che lo aveva visto alla guida tra il 2004 e il 2005 e dopo svariati mandati come vice presidente.

Tra le altre nomine ratificate dal Direttivo di oggi, quelle dei quattro vicepresidenti: Patrizio Perla, Andrea Lo Massaro, Sergio D'Angelo e Salvatore Pistoia.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.