Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Osservatorio Gap: 'Approvati piani Regioni eccetto Calabria e Campania'

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Le decisioni prese nella riunione odierna dell'Osservatorio sul gioco patologico istituito presso il ministero della Salute.

Numero legale raggiunto, a differenza della volta scorsa, per tenere la riunione dell'Osservatorio sul gioco patologico istituito presso il ministero della Salute.

Si è parlato soprattutto dei piani regionali sul Gap, sono state valutate le documentazioni inviate per capire chi poteva veder approvato il finanziamento previsto. Tutte le regioni, ad eccezione di Campania e Calabria, hanno ricevuto il sì dell'Osservatorio.

 

Campania e Calabria non hanno inviato tutta la documentazione richiesta. Per ora quindi dovranno aspettare per i finanziamenti, fino all'invio degli atti necessari e relativi all'avvio dei progetti.

Verranno analizzati nella prossima riunione, quindi si andrà a finire al 2019.

Altro tema all'ordine del giorno l'utilizzo del logo No slot. Considerando che molti Regioni ne hanno già uno o lo stanno predisponendo, l'Osservatorio gha valutato di non proporne uno del ministero ma di dare alcune indicazioni, criteri grafici a cui gli enti si dovranno attenere, rispetto ai colori e ai testi da usare.
Tali criteri verranno definiti meglio nella prossima riunione, calendarizzata per il 22 gennaio.
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.