Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Asia Amusement Show 2019, la fiera dei record cresce del 35% nelle visite

  • Scritto da Vg

L'ultima edizione di Asia Amusement and Attractions Expo, a Guangzhou, in Cina, ha battuto tutti i record: per un settore più vivo che mai.

 

Il mercato dell'intrattenimento splende anche in Asia. A evidenziarlo è stata la recentissima fiera Asia Amusement Show, andata in scena a Guangzhou, in Cina, che ha registrato una crescita dei visitatori superiore del 35 percento rispetto agli anni precedenti, secondo quanto indicato dagli organizzatori del Guangdong Grandeur International Exhibition Group. 

Con una superficie di oltre 120mila metri quadri suddivisi in 12 sale espositive, Aaa 2019 ha realizzato "il più grande successo nei suoi 15 anni di attività", spiegano dalla società.

Tra gli espositori dello show, il 96 percento ha dichiarato di aver ottenuto risultati promettenti, con il 94 percento degli acquirenti che hanno trovato i loro prodotti di interesse.
I settori rappresentati includevano giochi arcade, parchi a tema e attrazioni, divertimenti per bambini, parchi acquatici e gonfiabili e attrazioni di realtà virtuale e aumentata.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.