Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Trga Bolzano: 'Rigetto autorizzazione Vlt, merito al 25 novembre 2020'

  • Scritto da Fm

Il Trga di Bolzano rinvia udienza di merito su rigetto autorizzazione Vlt al 2020 dopo revocazione sentenza che ha negato effetto espulsivo del distanziometro provinciale.

“Discussione del merito rinviata alla pubblica udienza del 25 novembre 2020”: è la decisione presa dal Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Bolzano in merito al ricorso di una sala gioco contro la Provincia e il Comune di Bolzano per l'annullamento del provvedimento di rigetto dell'istanza di autorizzazione per l'installazione di sistemi di gioco Videolottery nell'esercizio, con l'ordine di restituire la licenza e rimuovere immediatamente gli apparecchi presenti nel locale.

 

Come nei giorni scorsi, tanto al Consiglio di Stato quanto al Trga, i giudici hanno ritenuto che la revocazione proposta avverso la sentenza n. 1618/2019, resa dalla Sez. VI del Consiglio di Stato, sia dirimente per la decisione della presente causa, avendo la stessa ad oggetto questioni identiche a quelle decise con la sentenza n. 1618/2019.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.