Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco legale, assemblea in Confindustria con Sgi

  • Scritto da Redazione

Martedì 18 giugno a Roma si terrà un'assemblea pubblica organizzata da Sistema gioco Italia con Confindustria per discutere sulla riforma del settore del gioco legale.

Un confronto pubblico sul gioco legale con gli esponenti del settore.

Confindustria, Confcommercio e Confesercenti faranno il punto sulla necessità di una riforma condivisa del settore del gioco legale nel pieno interesse del Paese.
 
Sistema Gioco Italia (Sgi), Federazione di filiera dell’industria del gioco lecito e dell’intrattenimento, ha indetto per il prossimo martedì 18 giugno l’assemblea pubblica dal titolo “Una riforma condivisa nell’interesse del Paese” che si terrà dalle ore 14.30 alle ore 17 alla sala Pininfarina di Confindustria a Roma.
 
L’incontro, che vedrà l’intervento di Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, Patrizia De Luise, presidente di Confesercenti e Lino Enrico Stoppani, vice presidente Vicario di Confcommercio, sarà l’occasione per le rappresentanze di confrontarsi con le istituzioni sullo stato del settore del gioco legale e sul suo necessario riordino nell’interesse dei consumatori, delle istituzioni, degli operatori e delle imprese.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.