Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Castiglione: "A giorni pagheremo premi 2012", prorogata convenzione con ippodromi per un mese

  • Scritto da Sm

"Manterremo gli impegni presi con la Comunità Internazionale, a giorni pagheremo i premi relativi al 2012”.

E' quanto promette Giuseppe Castiglione, Sottosegretario alle Politiche Agricole con delega all’ippica, in visita domenica all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, insieme al Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, al presidente di Ncd, On. Renato Schifani e del Deputato Regionale Vincenzo Vinciullo. Una visita che ha messo in evidenza la difficile situazione attraversata dal comparto e le priorità su cui intervenire. I massimi rappresentanti istituzionali hanno incontrato gli amministratori dell’Ippodromo del Mediterraneo, Concetto Mazzarella e Fabio Faraci.

 

 

LA CONVENZIONE - Intanto è arrivata anche la proroga della convenzione per un solo mese. Il presidente del Coordinamento Ippodromi, Attilio D'Alesio, sottolinea: "Positivo perché conferma la volontà di definire entro aprile la convenzione ponte. Di cui si è parlato negli incontri avuti. Ci aspetta un mese di grande lavoro".

Share