skin

Siag Trotto: "Presto un incontro con gli operatori dell'ippica, Castiglione risponda alle nostre richieste"

09 maggio 2014 - 08:26

Promuovere un incontro preparatorio tra le federazioni nazionali del trotto e del galoppo, con le associazioni degli ippodromi, al fine di fissare un incontro urgentissimo con il sottosegretario Castiglione. A chiederlo è la Siag Trotto che chiede al Governo di ritirare il decreto sul taglio di montepremi e corse e di accelerare i tempi circa il varo della nuova Convenzione e la realizzazione del calendario delle corse per i restanti mesi del 2014.

Scritto da Redazione GiocoNews
Siag Trotto: "Presto un incontro con gli operatori dell'ippica, Castiglione risponda alle nostre richieste"

 


"Nel contempo - prosegue la Siag Trotto - ci permettiamo di segnalare al sottosegretario che siamo da mesi in attesa di risposte urgenti e concrete sui pagamenti dei premi dell'ultimo trimestre del 2012 ancora fermi, nonostante varie assicurazioni e promesse.
In questo momento c'è bisogno di unità e di confronto tra tutte le comprendenti della filiera e quindi  ci auguriamo di avere larga partecipazione all'incontro e di riuscire a condividere idee e proposte da presentare al Ministero.
Le risposte a questo nostro invito le pubblicheremo così sapremo chi vuole davvero la sopravvivenza ed il rilancio del settore e chi inopinatamente continua a pensare strettamente i propri interessi".

Articoli correlati