skin

Coordinamento Ippodromi sospende patto di lavoro con Federippodromi: "Opinioni diverse, ma dialogo continua"

11 dicembre 2014 - 09:02

L’assemblea del Coordinamento Ippodromi ha deciso di ‘sospendere’ il ‘patto di lavoro in comune’ siglato tre mesi fa con Federippodromi. “Su convenzione, programmazione, calendario le opinioni sono troppo diverse e nemmeno si è trovato il modo, nonostante i nostri numerosi tentativi, di organizzare un’assemblea insieme.

Scritto da Sm
Coordinamento Ippodromi sospende patto di lavoro con Federippodromi: "Opinioni diverse, ma dialogo continua"

Sulla riforma prevista dall’art. 14 della delega fiscale non siamo riusciti a confrontarci e a tentare di maturare una visione comune, mentre, purtroppo, sono in circolazione testi farneticanti ed anonimi sulla Lega Ippica. Le recenti dimissioni di Guido Melzi non hanno certamente aiutato e, ciò, nonostante l'impegno personale di Elio Pautasso. Ci dispiace molto, ma evidentemente non sono ancora maturi i tempi per concretizzare il nostro progetto di unire tutti gli ippodromi in una Lega come avviene in tutti gli altri sport”, sottolinea il presidente del Coordinamento Ippodromi, Attilio D’Alesio. Il numero uno dell'associazione degli ippodromi, aggiunge: "Continueremo a lavorare per raggiungere questo obiettivo, fiduciosi che, alla fine, tutti comprenderanno che è necessario lavorare uniti se vogliamo salvare l'ippica italiana".

 

PAUTASSO - "E' stata una scelta del Coordinamento di cui prendiamo atto. Ma siamo sempre aperti al dialogo e con il presidente D'Alesio c'è un costante contatto sui temi fondamentali del settore", afferma il presidente di Federippodromi, Elio Pautasso.

Articoli correlati