skin

Capannelle: 14 marzo incontro in Comune, Pautasso 'Aprire dialogo'

06 marzo 2018 - 08:42

Incontro il prossimo 14 marzo tra il comune di Roma e la Hippogroup Roma Capannelle sul futuro dell'impianto ippico.

Scritto da Sara
Capannelle: 14 marzo incontro in Comune, Pautasso 'Aprire dialogo'

Novità sul fronte ippodromo Capannelle di Roma. Hippogroup Roma Capannelle, che gestisce l'impianto ippico romano e sulla cui testa pende la decisione del Campidoglio, che gli ha chiesto di riconsegnare l'impianto libero da cose e persone entro il 19 maggio, è stata convocata dall'amministrazione capitolina il 14 marzo prossimo.

Il presidente di Federippodromi e direttore generale della Hippogroup Roma Capannelle, Elio Pautasso, dichiara a Gioconews.it: “Andremo a rappresentare le nostre ragioni per quanto riguarda la gestione di Capannelle e capiremo come il comune intende agire su tale fronte. Speriamo di poter iniziare un dialogo, visto che è la prima volta che incontriamo il Comune”.

Una decisione importante, anche sul fronte delle corse da assegnare e disputare nell'impianto capitolino. “Se non abbiamo un legittimo possesso, dopo il 19 maggio non potranno essere assegnate le corse a Capannelle e quindi l'incontro con il Comune, anche sotto questo aspetto, diventa fondamentale”.

E sul post elezioni, Pautasso aggiunge: “Adesso dobbiamo capire quale sarà l'orientamento del presidente della Repubblica sul nuovo Governo, non possiamo che aspettare e sperare che il prossimo esecutivo metta seriamente mano al settore per riformarlo”.

Articoli correlati