Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La Pietra (FdI) chiede al Mipaaf iniziative urgenti per rilancio ippica

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Il senatore La Pietra (FdI) chiede al Mipaaf iniziative urgenti per rilancio ippica attraverso un'interrogazione scritta.

 

Quali iniziative urgenti intende assumere il governo per "il tempestivo superamento della fase emergenziale che il settore dell'ippica sta vivendo in questi anni ed in particolare per la risoluzione dei problemi connessi ai ritardi nei pagamenti?". E' la domanda avanzata dal senatore di Fratelli d'Italia, Patrizio La Pietra, nei confronti del governo e in particolare del Mipaaf, attraverso un'interrogazione in Senato con la quale chiede, tra l'altro, al ministro delle Politiche agricole anche "quali ulteriori misure di competenza ritenga di dover adottare al fine di avviare un serio percorso di riforma volto a rilanciare complessivamente il settore". 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.